CENA ALL’IDROGENO


CENA ALL’IDROGENO

Antico Ristorante Pagnanelli

Castel Gandolfo (Roma)

21 novembre 2022


Il convivium è riunione conviviale, banchetto tra amici e colleghi, per ritrovarsi e discutere di argomenti di comune interesse attraverso una chiacchierata piacevole e dai toni amabili e, così inteso, ben rappresenta quella idea di contaminazione e confronto tra saperi e conoscenze che da valore alle relazioni professionali e personali.

Coinvolgere e rendere consapevoli i nostri clienti, anche attraverso sfide avvincenti e provocazioni intellettuali, fa parte del nostro modo di interpretare il ruolo di consulente finanziario

E così nasce la CENA ALL’IDROGENO.

Una condivisione di visioni, scenari ed esperienze sull’elemento più abbondante nell’universo conosciuto: incolore, insapore, inodore e il più leggero e semplice tra tutti gli elementi chimici.

E’ sempre più evidente che questo gas altamente infiammabile può svolgere un ruolo centrale nell’affrontare la crisi climatica del pianeta e rappresentare dunque un tema di investimento da conoscere ed approfondire.

All’inedito incontro conviviale organizzato da Donatello Ceccotti è intervenuto anche Alberto Vai (Sales Director di Amundi).

Scritto da Donatello Ceccotti © 2022


Vuoi approfondire questo argomento?

Contattami


    Accetto le condizioni espresse in Privacy Policy

    [mailpoetsignup* mailpoetsignup-32 mailpoet_list_1 default:on]