DONATELLO CECCOTTI

INTERMEDIARIO SOGGETTO ALLA VIGILANZA IVASS e CONSOB

CONSULENTE FINANZIARIO ABILITATO ALL’ OFFERTA FUORI SEDE
Iscrizione Albo Nazionale Consulenti Finanziari (delibera Consob n.11682 del 03.11.1998)
Iscrizione RUI – sezione E – (Registro Unico degli Intermediari assicurativi e riassicurativi) (Numero iscrizione: E000136075; Data Iscrizione: 26 marzo 2007) https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

SOGGETTO ABILITATO CON CUI IL CONSULENTE OPERA: BANCA WISE DIALOG BANK SPA – BANCA WIDIBA
Sede legale: Via Messina 38, Torre D – 20154 Milano
Sede operativa: Via Adige 6 (1° piano) – 03100 Frosinone
Recapito telefonico: +39 0775 823035
Indirizzo di posta elettronica: donatello.ceccotti@cfwidiba.it
indirizzo di posta elettronica certificata: donatello.ceccotti@widipec.it

Informazioni sugli strumenti di tutela del contraente.
Il contraente ha la facoltà, di inoltrare reclamo per iscritto all’Ufficio Reclami della Banca stessa con le seguenti modalità e recapiti:
• modulo on line presente sul sito internet della Banca;
• posta elettronica certificata, all’indirizzo “pec” reclami@widipec.it;
• posta ordinaria, con busta affrancata e indirizzata a Banca Widiba SpA – Ufficio Legale – Settore Reclami e Contenzioso – Via Messina, 38 Torre D – 20154 Milano;
• consegna diretta presso l’ufficio di consulenza finanziaria di riferimento o che ha emesso la polizza.

Qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’intermediario o dell’impresa entro il termine di legge, il contraente ha facoltà di rivolgersi all’IVASS o alla Consob, nonché di avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente e secondo quanto indicato nei DIP aggiuntivi.

Per ogni altra informazione sugli strumenti di tutela del contraente, consulta la pagina del sito Widiba relativa ai reclami, al seguente link: https://www.widiba.it/banca/online/it/reclami